(Re-)iscrizione / modifica / disdetta

Nuove iscrizioni (prenotazione):

Riguarda gli alunni che vorrebbero iscriversi per la prima volta alla scuola di musica ÜMEt nel prossimo anno scolastico. PRIMA di iscriversi si prega di verificare il limite di età della materia desiderata.

Nuove iscrizioni solo per progetti di cooperazione scuola materna e primaria:
Re-iscrizione:

Riguarda gli alunni che erano già iscritti alla Scuola di Musica ÜMEt nell’anno scolastico 2020/21 e che hanno frequentato una materia supplementare, strumentale o vocale.
La nuova iscrizione ad una nuova o materia strumentale, vocale o supplementare differente può anche essere indicata in questo modulo.

Modifica dati:

Da compilare solo se ci sono stati cambiamenti (di indirizzo, e-mail o telefono).

Disdetta:

Riguarda gli alunni che non confermano la loro re-iscrizione e quindi desiderano abbandonare la scuola di musica a partire dal 1° settembre.